Giuntoli non molla, assalto Juventus in estate per il jolly richiesto da Allegri

La Vecchia Signora potrebbe finalmente avvicinarsi all’acquisto del giocatore italiano, pronto per approdare in un top club.

La Juventus dopo il calciomercato estivo condotto al risparmio potrebbe iniziare a gettare le basi per creare una squadra più solida di quella attuale. Cristiano Giuntoli difatti è pronto ad intervenire sul mercato per regalare ad Allegri il jolly italiano. La Juve ci aveva già provato in estate ma in futuro potrebbe fare sul serio per Domenico Berardi.

Matrimonio Berardi Juve in estate?

Il giocatore del Sassuolo alla soglia dei 30 anni vuole seguire le sue ambizioni. La Juve è nel suo futuro.

juventus, si pensa al jolly
Domenico Berardi sempre più vicino alla Juve – Lapresse – Spazioj.it

La situazione del Sassuolo in classifica è senza infamia e senza lode. Con una partita in meno i neroverdi si trovano a metà classifica ma, come da molte stagioni a questa parte, in squadra hanno sempre il fattore Berardi. In 8 partite ha già messo a segno 5 reti e 1 assist e, come sempre, è decisivo.

Dopo il tentativo non riuscito della Juve per accaparrarselo, in estate, come riportato dal Corriere dello Sport nella prossima estate potrebbe esserci un tentativo più concreto. La base da cui partire è di 30 milioni di euro e la Juve penserebbe ad un pagamento dilazionato negli anni per alleggerire l’operazione che porterebbe Mimmo Berardi a Torino.