Zielinski-Juventus, il Napoli esce allo scoperto: annuncio in diretta

Ai microfoni di DAZN, Mauro Meluso ha parlato del futuro del chiacchieratissimo Zielinski, il cui futuro sembra ora essere lontano da Napoli e vicino alla Juventus.

Si sa: i minuti precedenti una partita possono sempre svelare qualcosa di interessante, specie in ottica calciomercato. E ad essere intervistato ai microfoni di DAZN questa volta è stato il nuovo direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, che ha commentato il futuro di Piotr Zielinski e le numerose voci che lo vogliono lontano dalla città partenopea.

Un contratto in scadenza nel Giugno 2024 e una stagione sino ad ora vissuta da protagonista, date le 13 presene totali fra Serie A e Champions League. Ma nonostante la sua centralità nel progetto sino ad ora dimostrata, qualcosa potrebbe cambiare a fine stagione.

Zielinski-Juventus: il commento di Meluso

Le parole pronunciate dal direttore sportivo del Napoli, tuttavia, potrebbero concedere qualche speranza a tutti quei tifosi partenopei affezionati al loro numero 20:

Voci di mercato su Zielinski e il rinnovo che tarda ad arrivare? Lui vuole rimanere e lo dimostra con i fatti facendo prestazioni eccezionali. Siamo fiduciosi.

Zielinski-Juventus, il Napoli esce allo scoperto: annuncio in diretta
Piotr Zielinski -(ANSA)- SpazioJ.it

Il rinnovo, dunque, potrebbe essere solo una questione di tempo. Poco tempo. Ma Juventus e anche Inter non tolgono di certo gli occhi di dosso dal centrale polacco, in attesa di sferrare il colpo finale nel momento più propizio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()