Calciomercato Juventus, nuova idea per il dopo Pogba dal Real Madrid!

Mentre la Juventus si prepara alla cruciale trasferta contro la Fiorentina, la dirigenza si muove per portare alla corte bianconera un necessario rinforzo a centrocampo.

Massimiliano Allegri suona la carica alla Juventus. Con i suoi ragazzi, infatti, è già testa all’importantissima e tesa trasferta del Franchi prevista per domenica sera.

E mentre i giocatori bianconeri continuano a lavorare senza perdere d’occhio il campionato e, soprattutto, l’Inter in vetta, la dirigenza si muove in direzione mercato invernale. L’obiettivo? Portare già a Gennaio un centrocampista che possa colmare le assenze che pesano ormai da inizio stagione. E spunta subito il nome di un nuovo ‘indiziato’.

Dani Ceballos: il classe ’96 che attira la Juventus

Secondo quanto riportato da Defensa Central,la dirigenza della Juventus avrebbe puntato gli occhi sul centrocampista del Real Madrid, Dani Ceballos.

Calciomercato Juventus, nuova idea per il dopo Pogba dal Real Madrid!
Dani Ceballos -(ANSA)- SpazioJ.it

Il poco spazio trovato sin da inizio stagione ai Blancos potrebbe spingere il classe ’96 a dire addio al campionato spagnolo già in Gennaio, finestra cruciale per la Vecchia Signora che deve rispondere agli stop di Paul Pogba, soprattutto, e di Nicolò Fagioli.

La richiesta degli Spagnoli è di 20 milioni di euro. Una cifra che potrebbe accontentare i Bianconeri, che tuttavia dovranno fare i conti con la concorrenza del Newcastle.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()