Scudetto, Locatelli suona la carica: “Bello vederci lì”

Le parole dei protagonisti di Juventus-Verona, gara valida per il decimo turno del campionato di Serie A 2022/23.

Altra vittoria senza subire reti per la Juventus che ha battuto 1-0 il Verona nella decima giornata di Serie A grazie ad un gol al fotofinish di Andrea Cambiaso. Con questi tre punti i tifosi bianconeri possono festeggiare per essere riusciti a tornare in testa alla classifica in solitaria, almeno per una notte.

Locatelli spiega chi sono i favoriti per lo Scudetto

Dopo il triplice fischio di Juventus-Verona, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha deciso la scorsa partita contro il Milan con il gol decisivo per l’1-0 e ha commentato così il match odierno contro il Verona: “Il mister mi ha dato questo ruolo, comunicare con i compagni. Quando predica calma si sente, lo sentiamo. Oggi siamo stati in equilibrio, a volte quando non si sblocca si forza la giocata, ma oggi siamo stati lì e abbiamo fatto bene”.

Sul primo posto in classifica: “Bello vederci lì, siamo consapevoli di essere forti. Dobbiamo crescere tanto, in passato abbiamo buttato queste partite. Se facciamo punti con queste squadre va bene. L’Inter è la rosa più completa, noi siamo giovani in quello ma abbiamo ancora tanto da dare e questo è il nostro obiettivo”.

Scudetto, Locatelli suona la carica: “Bello vederci lì”
Le parole postpartita di Locatelli a DAZN (SpazioJ)

Sui saluti con Montolivo e Matri presenti nello studio di DAZN: “Mi ricordo la foto che ho con voi (Montolivo e Matri) che sono venuto ad allenarmi che avevo 16 anni. Devo continuare così, andare più avanti anche da regista, andare alla conclusione è il mio obiettivo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()