Calciomercato Juventus, scout in Portogallo per Benfica-Real Sociedad: due nomi nel mirino

Occhi puntati dagli scout bianconeri su due giocatori durante una partita di Champions League. Di seguito sono riportati i loro nomi

La Juventus non si ferma mai, per questo motivo lavora già sul mercato per trovarsi preparata per la futura finestra invernale.

Sono stati avvistati gli scout della Juventus a Lisbona durante la partita di Champions League che ha visto come protagonista il Benfica sfidarsi con il Real Sociedad.

I nomi nel mirino della Juventus

Gli scout della Juventus erano presenti a guardare la partita di Champions League a Lisbona in quanto è interessata ad alcuni profili per il prossimo mercato.

Joao Neves nel mirino della juventus
Joao Neves (Ansa foto)- spazioj.it

I nomi che sono finiti nella lista bianconera sono due. Per il primo si parla di Joao Neves che gioca nel Benfica. Centrocampista classe 2004 che è già diventato un punto fondamentale della prima squadra trasmettendo personalità e qualità tecniche. Non solo la squadra bianconera è interessata al giovane giocatore, ma anche altri top club, uno su tutti il Manchester City.

Il secondo nome del giocatore interessante per la Juventus, invece, è Robin Le Normand. È un difensore della Real Sociedad classe ’96.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()