Milan- Juve, altra tegola per Pioli: salta il match

Esclusione a sorpresa nelle fila rossonere, il giocatore assisterà al match direttamente dalla tribuna.

Prosegue il countdown per l’inizio di Milan Juventus, big match della nona giornata di campionato. I tifosi sono pronti, lo spettacolo in mezzo al campo è assicurato e a fare da cornice ci sarà un San Siro a dir poco infernale. I bianconeri dovranno prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio, la squadra di Pioli è letale e sa come fare male.

Sarà importante non lasciare eccessivi spazi a Leao, pericolo principale a cui Allegri riserverà un trattamento speciale. Il portoghese, suo malgrado, non riceverà l’apporto sulla fascia di Theo Hernandez, squalificato per somma di ammonizioni ma attenzione perché non si tratta dell’unico assente della retroguardia milanista.

 Milan Juve, Bartesaghi out per un problema fisico

Ad assistere al match direttamente dalla tribuna ci sarà anche il giovane Davide Bartesaghi che ha rimediato un fastidio alla caviglia. Continua la disgrazia infortuni, scarseggiano i terzini di ruolo nel Milan e Florenzi è chiamato agli straordinari.

Davide Bartesaghi salta la sfida con la Juventus, SpazioJ (ANSA)

Una notizia che inevitabilmente fa sorridere la Juventus che dovrà approfittare delle tante assenze dei rossoneri. I tifosi zebrati vogliono la vittoria.

Impostazioni privacy