L’ex Juve sicuro sul match con il Milan: “Confido in lui”

L’ex giocatore dei Bianconeri ha detto la sua sull’importante sfida di questa sera e ha fatto affidamento su un un giocatore.

Cresce l’attesa per il big match di San Siro, dove la Juventus proverà a fare uno sgambetto al Milan di Stefano Pioli e iniziare a dire la sua sulla corsa Scudetto. Il clima sarà elettrico e per poter uscire vincitori servirà una prestazione di livello come ha anche affermato l’ex bianconero Fernando Llorente, giocatore che sa cosa significa essere decisivi in queste serate.

Llorente carica la Juve e si affida a Milik: “Confido in lui”

L’attaccante spagnolo, che decise nel 2014 la sfida contro il Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dando un suo pronostico sul match:

È di un nuovo classico da Scudetto, con il Milan che parte favorito. Io confido nei gol del mio amico Milik e in una vittoria per 2-0, come nel 2014.

Llorente confida in Milik
Fernando Llorente e il pronostico su Milan-Juventus (ANSA) – spazioj.it

Per il Re Leone sarà quindi Arkadiusz Milik a decidere la gara di San Siro, come fece lui nove anni con i Bianconeri che si imposero a domicilio sul Milan per 2-0 con una sua rete e un gol di Carlitos Tevez.

Gestione cookie