Dall’Atletico alla Juventus, Giuntoli ci prova: colpo a zero

Mancano ancora un pezzo di stagione prima dell’apertura del prossimo calciomercato, ma iniziano i primi movimenti sottobanco delle squadre. Tra contatti e richieste d’informazioni, anche la Juventus pensa al futuro.

La Juventus ha iniziato con buon piglio questa stagione, sono da giganti i passi fatti in avanti rispetto all’ultimo campionato dove la squadra di Massimiliano Allegri non ha mai convinto del tutto sia quando vinceva ma soprattutto quando perdeva. Con un progetto mirato sui giovani, quest’anno i bianconeri sembrano aver trovato nuova linfa e vogliono tornare al loro livello massimo.

Un reparto che sicuramente è migliorato è quello difensivo. Grazie agli ordini di Bremer la squadra salvo qualche scivolone (vedi Sassuolo) ha dimostrato una grande solidità e per questo motivo nel prossimo mercato si vuole ancor di più rafforzare la diga. Infatti i bianconeri come riportato da SportMediaset hanno messo nel mirino il centrale Mario Hermoso.

Hermoso prossimo colpo bianconero?

Il calciatore dell’Atletico Madrid è un vecchio pallino della squadra bianconera. Già lo scorso anno c’era stato un timido approccio finito poi male visto il rinnovo automatico scattato al difensore spagnolo. Ma secondo SportMediaset il calciatore ha i giorni contati con i Colchoneros, per colpa anche del poco minutaggio.

Hermoso è l'obiettivo della Juventus
Hermoso è l’obiettivo della Juventus (ANSA Spazioj.it)

La Juventus dunque cerca il gran colpo alla minima spesa. Visto che il calciatore essendo in scadenza è stato messo nel mirino in vista della prossima stagione. Il piano di Giuntoli e co. è quello di proporre al difensore un contratto nel mese di febbraio in vista della stagione successiva, così da evitare ogni contrattazione con l’Atletico Madrid.

Gestione cookie