“Il mio allenatore preferito?”, Pjanic non ha dubbi!

Le parole dell’ex centrocampista juventino che fa sognare l’ambiente di fede juventina.

Ultime ore di attesa per la Juventus che, dopo la settimana di sosta dedicata alle nazionali, scenderà in campo a San Siro contro la capolista del campionato. L’obiettivo dichiarato della Vecchia Signora è classificarsi tra le prime quattro del campionato, inevitabilmente sarà necessario muovere la classifica nel match di domani sera.

Milan e Juve arrivano alla partita in condizioni non ottimali, con tanti giocatori che per diversi motivi non prenderanno parte alla gara. La lista degli infortunati bianconera segna Danilo, Alex Sandro e De Sciglio, con Pogba e Fagioli out per vicende extra calcistiche. Nel Milan, da sottolineare le assenze di Maignan, Theo Hernandez, Sportiello e Chukwueze.

Juve, senti Pjanic: “Allegri il mio allenatore preferito, abbiamo vinto tanto”

Quasi tutto pronto per il posticipo di domani, il tecnico juventino deve sciogliere gli ultimi nodi di formazione. Probabilmente ci sarà un cambio nell’assetto tattico dei bianconeri che potrebbero passare alla difesa a quattro per limitare l’esplosività degli esterni del diavolo, Allegri presta massima attenzione.

Le parole di Pjanic ai microfoni di Tuttosport, SpazioJ (ANSA)

Intanto sul tecnico livornese sono arrivate le parole dell’ex centrocampista juventino, Miralem Pjanic. Il bosniaco ha parlato ai microfoni di Tuttosport e le sue dichiarazioni hanno fatto impazzire di gioia i tifosi zebrati. Di seguito quanto riportato:

“Le favorite sono le solite, l’Inter ha una rosa di livello. Il Milan è in forma e la Juve è lì attaccata, penso che vincerà una delle tre”.

Sul migliore allenatore avuto in carriera:

“Ne ho avuti tanti bravissimi, come Luis Enrique, Spalletti, Allegri e Sarri ma se dovessi sceglierne uno direi Allegri: insieme abbiamo passato tanti anni e abbiamo vinto davvero tanto”.

 

Gestione cookie