Infortunio Vlahovic, arriva la grande novità: le ultime dalla Continassa

Ci sarebbero novità sull’infortunio di Dusan Vlahovic. Le ultime dalla Continassa sulle condizioni del bomber serbo!

L’attaccante ha saltato la convocazione in nazionale ed è restato a Torino per recuperare al meglio verso la sfida di campionato. Il prossimo match sarà importantissimo per i bianconeri. Sfida lanciata ai rossoneri di Stefano Pioli, Dusan vorrà farsi trovare pronto.

Il numero 9 non è stato convocato nella sfida vinta contro il Torino, ma punta alla convocazione contro il Milan. La lombalgia che l’avrebbe colpito l’ha costretto a saltare gli impegni con la Serbia per poter tornare al meglio alla ripresa. Le ultime sulle sue condizioni!

Vlahovic verso il rientro con il Milan? Le novità!

Giungono novità direttamente dalla Continassa per quanto riguarda l’infortunio che ha colpito il bomber serbo nelle ultime settimane. Dusan si è dovuto fermare per una lombalgia ed ha saltato tutte le ultime sedute di allenamento. Out contro il Torino ed out dalla chiamata in nazionale.

Infortunio Vlahovic, arriva la grande novità: le ultime dalla Continassa
Juve, novità sul recupero di Dusan Vlahovic – LAPRESSE – spazioj.it

Vlahovic adesso sembrerebbe poter scorgere la luce in fondo al tunnel. Secondo Giovanni Albanese, l’infortunio non sarebbe grave e l’attaccante potrebbe esserci per la sfida di campionato contro il Milan. Il 23enne viaggia spedito verso il ritorno in gruppo nel minor tempo possibile.

Novità riguardanti anche la difesa. Alex Sandro si era dovuto fermare qualche tempo fa per un problema che l’avrebbe costretto fuori almeno un mese e mezzo. Gli ultimi esami del brasiliano hanno confermato i tempi di recupero inizialmente previsti, rientro verso la metà di novembre.

Impostazioni privacy