“Arriverà un top player”: l’annuncio fa sognare i tifosi, c’è la data

In casa Juve si continua a parlare ancora di mercato e in queste ore sarebbero emerse delle importanti novità a riguardo

Dopo la bella vittoria ottenuta nel derby che ha permesso alla squadra di Allegri di riportarsi a due punti dall’Inter, in casa Juve è tornata ad abbattersi una nuova bufera. Questa volta al centro del mirino c’è finito il centrocampista bianconero Nicolò Fagioli, coinvolto in un giro di calcioscommesse datato di diversi anni. Il giocatore bianconero ha ammesso di aver effettuato delle giocate anche sul calcio e questo è assolutamente vietato per un professionista, il quale rischia di andare incontro ad una squalifica piuttosto pesante. Da parte sua c’è la massima collaborazione sia con la Procura Federale, sia con la società bianconera, che deve ancora esporsi ma che comunque, non rischierà nulla in questa vicenda.

Ora bisognerà attendere la decisione di Giuseppe Chinè, che avrà un massimo di 60 giorni per emettere il verdetto finale dal momento in cui è stato aperto il fascicolo, ma con la sensazione che il tutto possa essere definito per i primi di novembre. Situazione che potrebbe gravare ulteriormente sul centrocampo bianconero, che dopo Pogba, rischia di perdere per un lungo periodo anche l’ex talento della Next Gen. In attesa di conoscere la sentenza, il rischio a cui va incontro Fagioli, al momento, è quello di una squalifica che potrebbe durare anche fino a 3 anni e che potrebbe compromettere in maniera drastica quella che sarà la sua carriera da calciatore.

Juve, ‘i veri colpi di mercato ci saranno a giugno: per gennaio si puntano Berardi e Diarra

Proprio per questo, dalle parti della Continassa si continuano a monitorare diversi obiettivi di mercato che possono sopperire alle assenze dei due centrocampisti, ma non solo. Giuntoli e Manna sono al lavoro ormai da diverse settimane e i nomi che circolano sui loro taccuini sono tanti. Da Berardi e Diarrà, fino al talento dell’Udinese Samardzic, per il quale si era già fatto un tentativo in estate, così come per l’esterno del Sassuolo, sul quale la Juve è intenzionata a ritornarci seriamente anche nella finestra di gennaio. Ma c’è chi è pronto a scommettere che i veri colpi di mercato la Vecchia Signora li metterà in atto a giugno 2024, come sostenuto dal noto giornalista Paolo Paganini attraverso un post condiviso sui suoi account social.

Berardi
Berardi (Lapresse) SpazioJ.it

Il “vero” mercato di livello la Juventus lo farà a giugno 2024. Ripeto arriverà un top player (nome appunto top) e non solo. Per gennaio Berardi e Diarra sono 2 profili seguiti non 2 trattative. Ci sono altri nomi “caldi” in ballo tipo Samardzic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()