Vlahovic premiato prima di Juventus-Torino: svelato il motivo

L’attaccante accolto dal boato del pubblico dell’Allianz Stadium.

JuventusTorino, ci siamo. Il Derby della Mole è finalmente arrivato, l’attesa è finita. La squadra di Allegri deve ritornare al successo per mettere pressione a Milan e Napoli e ridurre il distacco con l’Inter, fermata dal Bologna.

Tuttavia i bianconeri dovranno fare a meno dei due giocatori più prolifici della rosa, vale a dire Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, ai box a causa di acciacchi fisici. Ciononostante, l’attaccante serbo si è reso protagonista di un episodio avvenuto nel prepartita della gara.

Vlahovic MVP del mese di settembre, premiazione all’Allianz.

Durante il prepartita di Juventus-Torino, Dusan Vlahovic è stato premiato come migliore giocatore della Juventus del mese di settembre. La decisione è stata presa dai tifosi della squadra bianconera che, sulle frequenze social della Vecchia Signora, hanno votato il calciatore serbo.

Vlahovic premiato prima di Juventus Torino, SpazioJ (ANSA)

Tra i pretendenti al titolo c’era anche Federico Chiesa, anche lui autore di un ottimo mese di settembre in cui ha guidato i bianconeri alla vittoria di numerosi match. Probabilmente a fare la differenza è stata la doppietta decisiva messa a segno contro la Lazio che ha incantato i tifosi juventini.

Gestione cookie