Atalanta – Juventus, dove guardare la partita in streaming e TV

Nella settima giornata di Serie A, l’Atalanta ospiterà la Juventus. DI seguito dove è possibile vedere il big match

Dopo la vittoria contro il Lecce nel turno infrasettimanale, la Juventus si prepara ad affrontare fuori casa l’Atalanta di Gasperini nella settima giornata di Serie A.

I bianconeri attualmente sono in terza posizione alla classifica, a -2 dalla vetta occupata da Inter e Milan. L’Atalanta, squadra avversaria di Domenica 1 ottobre alle ore 18:00 è invece al quarto posto, reduce anche lei di una vittoria per 1 a 0 a Verona, con un punto in meno della squadra di Allegri.

Nella scorsa stagione, la Juventus a Bergamo ha vinto per 0-2 con i gol di Iling Jr e Vlahovic. I precedenti tra i bianconeri e la Dea sono di 44 pareggi, 67 vittorie per i bianconeri e 13 vittorie per l’Atalanta.

Diffidati e Infortunati

La Juventus per la partita contro l’Atalanta dovrà continuare a fare a meno di Pogba, sospeso in via cautelare dal Tribunale nazionale Antidoping, Alex Sandro per una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra, De Sciglio per una lesione al crociato. Da valutare è Kean per un problema lieve alla tibia che non gli ha permesso di essere tra i convocati nella partita contro il Lecce. Nessun giocatore bianconero è diffidato.

L’Atalanta, invece, non avrà a disposizione Toure’ per una rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro e Scamacca in quanto ha una lesione di primo grado alla coscia sinistra. Anche per la squadra di Bergamo nessun giocatore è diffidato.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus

Gasperini, tenendo in considerazione gli infortunati, schiera Koopmeiners alle spalle di De Ketelaere e Lookmann. In difesa Djimsiti è favorito su Toloi, mentre in porta classico duello tra Musso e Carnesecchi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini

Allegri, invece, dovrebbe far partire titolare Gatti in difesa, mentre sugli esterni sono confermati Cambiaso a sinistra e Mckennie a destra con ballottaggio al centrocampo tra Miretti-Fagioli. In attacco rientra Vlahovic in coppia con Chiesa.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Dove vedere Atalanta-Juventus

Big match al Gewiss Stadium di Bergamo dove l’Atalanta affronterà la Juventus domenica primo ottobre 2023 alle ore 18:00. Di seguito dove è possibile vederla

Dove vedere Atalanta-Juve
Juventus (Ansa Foto)- spazioj.it

La sfida della settima giornata di Serie A sarà trasmessa in esclusiva e diretta streaming da Dazn. La telecronaca di Atalanta-Juventus sarà curata da Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Marco Parolo.

Impostazioni privacy