Juventus a lavoro: offerta di rinnovo per il titolarissimo di Allegri

La Juventus pensa al campo ma non solo: pronta l’offerta di rinnovo per l’uomo chiave della squadra bianconera.

La vittoria contro il Lecce non è bastata per scacciare via del tutto i fantasmi in casa Juventus. L’1-o dello Stadium contro i salentini è arrivato al termine di un match condotto bene in fase difensiva ma meno per quanto riguarda la costruzione dell’azione.

Allegri e i suoi ragazzi, dunque, hanno ancora tanto da lavorare sul campo per migliorare la situazione. Nel frattempo, però, si pensa anche al futuro e di conseguenza a rinnovare il contratto dei calciatori più importanti tra quelli presenti in rosa. Uno di questi pare sempre più vicino a trovare un accordo con la Signora.

Juve-Chiesa, si pensa al rinnovo: i dettagli del possibile accordo

In questo inizio di stagione l’uomo copertina della Juventus è senza ombra di dubbio Federico Chiesa. Dopo un anno e mezzo travagliato a causa della rottura del crociato anteriore, l’attaccante italiano sta tornando ad essere quello di un tempo e pian piano si sta prendendo la leadership della squadra.

Juve-Chiesa, si punta al rinnovo fino al 2026
Chiesa, la Juve vuole il rinnovo (ANSA – Spazioj.it)

Proprio per questo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la società starebbe accelerando per arrivare al rinnovo. Entro la fine del 2023 dovrebbe esserci un incontro tra le parti per definire i dettagli del nuovo accordo. Chiesa attualmente è legato alla Juve da un contratto che scade nel 2025: l’obiettivo, stando alla Rosea, è quello di prolungare il matrimonio con il calciatore di un ulteriore anno. Le cifre, invece, sarebbero le stesse percepite attualmente: circa 5 milioni di euro a stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()