È arrivato l’annuncio ufficiale: firma con la Juventus fino al 2026

È arrivata la firma del giocatore fino al 2026. Finalmente c’è l’annuncio ufficiale del club. I bianconeri chiudono per il giovane!

La Vecchia Signora continua il lavoro di ringiovanimento della rosa. La Juventus spera di tornare a lottare con decisione per lo Scudetto ed ha chiuso per il giovane difensore. Tutto fatto, finalmente c’è l’annuncio ufficiale dei bianconeri. La firma sul contratto legherà il giocatore al club fino 2026.

La dirigenza crede fortemente nel proprio progetto giovani e si è assicurata nuovamente un ragazzo di prospetto molto importante. I bianconeri sono attesi questa sera all’Allianz Stadium per la sfida al Lecce di D’Aversa. Match decisivo per capire realmente gli obiettivi del club dopo la batosta subita dal Sassuolo. Giuntoli continua il proprio lavoro, contratto fino al 2026 per il giovane talento!

Juventus, c’è il rinnovo per il baby difensore!

È un periodo difficile in casa della Vecchia Signora. I bianconeri sono chiamati a rialzarsi dopo la sconfitta cocente contro il Sassuolo. Questa sera ci sarà il match contro il Lecce per poter dimostrare di esserci ancora per la lotta Scudetto e non perdere ulteriori punti per strada.

È arrivato l'annuncio ufficiale: firma con la Juventus fino al 2026
Tarik Muharemovic rinnova con i bianconeri – LAPRESSE – spazioj.it

La dirigenza continua il proprio lavoro con la Next Gen. Finalmente è arrivato il prolungamento per il difensore classe 2003. Tarik Muharemovicha rinnovato con la Juventus fino al 30 giugno 2026. L’avventura del bosniaco continuerà in Serie C dove si è ritagliato un posto da titolare nelle gerarchie di Mister Brambilla.

Il giovane difensore arrivò nell’estate del 2021 dal Wolfsberger, squadra della massima serie austriaca. Dopo aver totalizzato ben 28 presenze in tutte le competizioni con l’Under 19 è passato in Next Gen dove si è ritagliato un piccolo spazio sin da subito.

Nella stagione 2022/23 scende in campo 16 volte nelle varie competizioni in aggiunta alle 5 apparizioni con la Primavera. La scorsa è stata la prima stagione tra i professionisti nel calcio italiano per il giovane bosniaco. Quest’anno ha assunto un ruolo di maggior rilievo.

Nelle prime gare della Next Gen è sempre sceso in campo sin dall’esordio a Pescara lo scorso 2 settembre. Il Mister ha deciso di puntare forte su di lui ed adesso è anche arrivato il rinnovo da parte del club. Il classe 2003 è diventato un punto fermo della squadra ed il rinnovo non è altro che una conferma.

La Juventus ha annunciato il suo rinnovo durante la giornata odierna sul proprio sito ufficiale. Firma sul contratto giunta dunque per un nuovo giovane su cui i bianconeri del futuro vorranno puntare. Questa sarà la stagione della sua conferma in Serie C per poi poter provare l’approccio al “Mondo dei grandi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()