“Capro espiatorio”: Juventus, la difesa dell’avvocato

I bianconeri sono usciti vittoriosi dal match contro la Lazio. Polemiche da parte dei biancocelesti nel postpartita. La difesa dell’avvocato!

Ottima prestazione e vittoria meritata per la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida andata in scena sabato scorso contro la Lazio. Il primo big match della stagione è stato vinto con semplicità dagli uomini di Massimiliano Allegri. La squadra scesa in campo ha dimostrato un ottimo gioco ed una concentrazione mai vista negli ultimi tempi.

Nonostante la prestazione, non sono mancate le polemiche da parte dei rivali al termine del match. I biancocelesti, in segno di protesta su varie decisioni arbitrali, hanno deciso di non presentarsi in conferenza. Il silenzio stampa della Lazio ha presto “fatto rumore” intorno al mondo della Serie A. L’avvocato è intervenuto in difesa dei bianconeri, ecco le sue parole.

Errori arbitrali, l’avvocato difende la Juventus!

Le polemiche al termine di Juventus-Lazio non sono mancate. I bianconeri hanno disputato una splendida prestazione in casa, ma i biancocelesti, al termine della sfida, hanno protestato per varie decisioni arbitrali non andate a genio nel corso delle prime quattro giornate di campionato.

"Capro espiatorio": Juventus, la difesa dell'avvocato
La difesa dell’avvocato dopo il silenzio stampa della Lazio – LAPRESSE – spazioj.it

L’avvocato Vincenzo Greco è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera parlando del silenzio stampa deciso dalla Lazio al termine della sonora sconfitta contro la squadra di Max Allegri. I bianconeri non sarebbero stati la causa scatenante della protesta della squadra di Maurizio Sarri, ma sarebbero stati il pretesto per lanciare un segnale importante.

L’avvocato si diletta nell’analizzare i comportamenti altrui ed ha notato come proprio la Vecchia Signora viene spesso presa come un capro espiatorio da parte degli altri club. Questo sembrerebbe il caso anche di questa partita di campionato disputata contro il club della capitale. Secondo Vincenzo Greco, l’oggettività mancherebbe ad un tifo che è sempre più “contro” i bianconeri e sempre meno tifoso della propria squadra del cuore.

La Juventus è il capro espiatorio. Vorrei vi fosse oggettività nel tifo, le cose che sono successe dopo Juve Lazio sono ridicole perché l’arbitro ha sbagliato nei confronti della Juve con tutti quei cartellini gialli.

Sembrerebbe come la protesta della Lazio, proprio nel match disputato contro la Juventus, non avrebbe motivo di esistere. I bianconeri sono stati i più penalizzati dalla sfida e sarebbe parso come se l’arbitro avesse voluto compensare le ingiustizie passate del club di Claudio Lotito con dei cartellini “esagerati” verso i giocatori della Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()