Cori contro Sarri, arriva la sanzione: il comunicato ufficiale

Arriva la sanzione dal Giudice Sportivo per la Juventus, c’entra il match di sabato contro la Lazio.

Dopo la pausa nazionali la Juventus torna a vincere e continua la striscia positiva di risultati. Contro la Lazio è la prima vittoria all’Allianz Stadium, dopo il pareggio con il Bologna. Un 3-1 che dà ancora più consapevolezza a una squadra che aveva terminato la stagione passata con tanti dubbi e stanchezza.

Molto diversa la squadra di oggi che esibisce prestazioni di buon livello e di compattezza dimostrando di poter lottare ad armi pari con le big di Serie A per la qualificazione in Champions League del 2024/25.

Il comunicato ufficiale sui cori contro Sarri

Il match contro i biancocelesti ha esaltato l’ottimo periodo del club, allenatore compreso. Diversa è la situazione fuori dal campo. Allo stadio sono stati registrati diversi cori contro l’ex Maurizio Sarri, attuale allenatore della Lazio, con cui non scorre buon sangue.

Cori contro Sarri, arriva la sanzione: il comunicato ufficiale
Il comunicato ufficiale sui cori contro Sarri, arriva la sanzione (ANSA) – spazioj.it

Inevitabile l’intervento della Giustizia Sportiva che ha punito con una sanzione la Juventus. Gerardo Mastrandre, giudice sportivo incaricato, ha deciso di impartire una multa di 2.000 € al club bianconero per cori offensivi nei riguardi del tecnico biancoceleste.

Gestione cookie