Adani torna sulla Juve: “Circolano tante bugie”, poi sulla rosa

Daniele Adani si è esposto sulla stagione in corso della Juventus. Commento sulla formazione e sull’obiettivo. Le parole dell’opinionista!

I bianconeri hanno vinto meritatamente la sfida in casa contro la Lazio. Il primo big match della stagione è stato portato a casa con un risultato netto di 3-1. Prestazione convincente della squadra guidata da Massimiliano Allegri che riporta il club tra le candidate in lotta per lo Scudetto.

Daniele Adani, opinionista televisivo spesso andato contro gli ideali di Max, si è espresso sulle possibilità reali del club nel corso della stagione. L’ex difensore si è esposto su quale dovrà essere il reale obiettivo della squadra. Le sue parole!

“La rosa è forte”, Adani svela il reale obiettivo della Juventus!

La Juventus ha vinto 3-1 la sfida in casa contro la Lazio, match valido per la quarta giornata di campionato. Dopo un inizio altalenante, i bianconeri rientrano a pieno ritmo nella corsa Scudetto. Attualmente la squadra capitanata da Danilo è al secondo posto con ben 10 punti conquistati su 12 disponibili.

Adani torna sulla Juve: "Circolano tante bugie", poi sulla rosa
Le parole di Adani sulla corsa Scudetto della Juventus – ANSA – spazioj.it

Daniele Adani si è espresso alla Bobo TV sulle reali possibilità del club di unirsi alla corsa Scudetto. Secondo l’opinionista, la Juventus dovrebbe avere unicamente l’obiettivo di vincere lo Scudetto. Il resto non conterebbe nulla secondo l’ex Inter. I bianconeri sono stati esclusi dall’Europa e questo dovrebbe essere un ulteriore motivo per vincere a tutti i costi.

La Juve ha un obiettivo: vincere lo Scudetto tutto il resto sono bugie condivise. La Juventus centra l’obiettivo se vince lo Scudetto, è talmente forte come rosa che nonostante abbia venduto certi giocatori guardate quando fa le cose per bene come vengono fuori. La rosa era, è e sarà forte.

La rosa dei bianconeri sarebbe adatta per avere come obiettivo minimo la vittoria del campionato. Secondo Lele, qualsiasi altra “verità” raccontata dal mister e dai giocatori risulterebbe una bugia per nascondere i reali intenti della società.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()