Miretti: “Potevamo fare meglio ma sono sicuro di una cosa”

Ottimo primo tempo per i bianconeri all’Allianz. Un risultato secco e meritato, ma Miretti non è soddisfatto del tutto. Le sue parole!

Primo tempo nettamente chiuso in vantaggio dalla Vecchia Signora contro una Lazio che è parsa spenta. 2-0 secco per i bianconeri con le reti di Vlahovic e Chiesa che hanno sigillato la buona prestazione del primo tempo. Fabio Miretti è intervenuto durante l’intervallo per commentare la prestazione.

Il commento di Miretti e l’obiettivo per il secondo tempo!

Fabio Miretti è partito a sorpresa titolare dal 1′ nella sfida contro la Lazio. Ottima prestazione la sua così come di tutta la Juventus. Giocate convincenti, ottima finalizzazione e grande concentrazione da parte di tutta la squadra. Il giovane talento si è però detto non del tutto soddisfatto.

Miretti: “Potevamo fare meglio ma sono sicuro di una cosa”
Le parole di Miretti all’intervallo di Juventus-Lazio – LAPRESSE – spazioj.it

Abbiamo fatto un buon primo tempo, siam stati bravi a capitalizzare le occasioni che abbiamo avuto. Possiamo fare ancora meglio. Sono sicuro che adesso metteremo apposto le cose per fare meglio nel secondo tempo.

La concentrazione è spesso stata un punto carente nei vari match disputati dalla Juventus durante la scorsa stagione. I primi 45′ sono stati di ottima fattura con nessun calo da parte dei bianconeri in campo. Il 20enne spera di continuare così anche nel secondo tempo. Il classe 2003 ha proseguito ponendo estrema fiducia anche nei cambi in panchina.

È una cosa che stiamo allenando mantenere l’intensità per più tempo possibile. Poi quando qualcuno è stanco ci sono i cambi in grado di dare una mano agli altri. Si spera di riuscire a continuare con questo ritmo per tutta la partita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()