Juventus-Lazio, i tifosi bianconeri si scagliano contro Sarri: è successo allo Stadium

I tifosi bianconeri non si sono placati. La provocazione nei confronti di Sarri è accaduta allo Stadium. Cori dagli spalti contro il tecnico!

I bianconeri e Maurizio Sarri non si son lasciati nel migliore dei modi in passato. I tifosi della Vecchia Signora hanno ancora delle ruggini nei suoi confronti e l’hanno dimostrato nel match della giornata odierna disputato contro la Lazio.

Trascorsi non perfetti tra il tecnico attualmente biancoceleste ed il tifo bianconero. I supporter della Juventus non le hanno di certo mandate a dire durante il match. Il loro gesto non è passato inosservato. Cos’è successo all’Allianz Stadium?

Vecchi attriti riaffiorano tra Sarri e tifo

Vecchie ruggini in casa Juve son tornate fuori nel match disputato contro la Lazio. I trascorsi tra il tifo e Maurizio Sarri non sono propriamente ottimi. Le parole del tecnico nel prepartita non hanno indubbiamente aiutato ad affievolire gli attriti.

Juventus-Lazio, i tifosi bianconeri si scagliano contro Sarri: è successo allo Stadium
Cori dei tifosi della Juve contro Sarri – LAPRESSE – spazioj.it

L’allenatore della Lazio non si è detto emozionato nel ritornare in uno stadio in cui ha allenato per un anno. La sua stagione passata a Torino è stata, tra l’altro, quella durante il periodo del COVID con il tifo assente dallo Stadium. Il suo cuore sarebbe quindi legato solamente al Napoli. Il tifo non ha preso benissimo queste affermazioni e, sommandolo ai trascorsi vari tra i due, non ha fatto altro che alimentare i cori negativi.

“Sarri uomo di m****” si è potuto udire indistintamente provenire dagli spalti dell’Allianz Stadium. Non propriamente un benvenuto per l’ex tecnico bianconero. La separazione tra Sarri ed i bianconeri non avvenne nel migliore dei modi. Le ruggini del tempo continuano ad essere più vive che mai.

Un match che i bianconeri hanno dominato anche in campo, rendendo fieri i propri tifosi che hanno supportato la squadra per tutti e 90 i minuti. La Juventus adesso, in attesa del derby della Madonnina, è in testa alla classifica in solitaria. La vittoria sulla Lazio pone i bianconeri in una posizione importante in vista della vittoria finale.

Primo big match e primo risultato utile ottenuto. Sembrerebbe che Max Allegri ed i suoi ragazzi siano pronti per tornare a vincere dopo vari anni di digiuno in Serie A. È ancora troppo presto per dare un giudizio definitivo, ma la Vecchia Signora sta lentamente tornando ai vecchi splendori nonostante le varie vicende extra campo che stanno orbitando in questi giorni intorno al pianeta Juve.

Impostazioni privacy