Pausa Nazionali, Allegri ha gli uomini contati: quanti assenti

La prossima sfida per la Juventus sarà in casa contro la Lazio. Due settimane di stop per le Nazionali in cui Allegri avrà gli uomini contati.

Inizio di campionato ottimo per i bianconeri che si trovano subito dietro a Milan ed Inter. I due club di Milano sono gli unici a punteggio pieno mentre solamente Juventus e Lecce inseguono con ben 7 punti. Ci saranno due settimane di pausa per le Nazionali in cui Max sarà chiamato ad allenare gli uomini rimasti a Torino.

La pausa Nazionali svuoterà la Continassa. Sono tantissimi gli uomini allenati da Max che prenderanno parte alla convocazione da parte della propria Nazionale di appartenenza. I bianconeri rimasti a Torino dovranno rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per farsi trovare pronti al rientro per la sfida contro la Lazio.

Nazionali ed indisponibili, Continassa svuotata!

Secondo la Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri avrà solamente 11 giocatori a disposizione con cui lavorare in questi giorni di stop del campionato. A questi andrebbero sottratti Paul Pogba e Federico Gatti, reduci da alcuni piccoli problemi che li terranno lontani dal campo per un po’. Per entrambi la Lazio è nel mirino, infortuni di lieve entità per entrambi. Anche De Sciglio è ai box e sta lavorando a parte per recuperare dal suo brutto infortunio.

Pausa Nazionali, Allegri ha gli uomini contati: quanti assenti
Uomini contati per Max durante la pausa Nazionali – ANSA – spazioj.it

Gli uomini effettivamente a disposizione di Max sarebbero 8: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Bremer, Rugani, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Kean. Una Continassa quasi completamente svuotata che vedrà allenarsi in gruppo ben 2 portieri, 3 difensori centrali, un esterno, un centrocampista ed una punta. Il resto dei giocatori prenderà parte ai match della propria Nazionale.