ULTIM’ORA – Le condizioni di Pogba e Gatti: il comunicato

L’esito degli esami di Paul Pogba è finalmente arrivato. Problema anche per Federico Gatti. Il bollettino medico e le condizioni dei due!

Ieri la Juventus ha vinto con tranquillità la partita disputata contro l’Empoli. Occhio alle condizioni di Paul Pogba. Il francese ha accusato un piccolo problema verso il finire del match ed ha zoppicato vistosamente negli ultimi minuti in campo. Nel post partita Allegri aveva dichiarato come nella giornata successiva sarebbero arrivati gli esami per chiarire i dubbi.

Attenzione particolare anche per Federico Gatti che nella giornata odierna si è presentato al J-Medical per effettuare dei test specifici. Anche il difensore è uscito con qualche problema dalla sfida disputata ieri. La Juventus ha sottoposto entrambi i giocatori ad esami strumentali nella giornata odierna. I risultati dei test!

Pogba e Gatti ai box, i tempi di recupero!

Il francese ed il difensore italiano si sono sottoposti ad esami strumentali nella giornata odierna. Gli accertamenti diagnostici di Paul Pogba hanno escluso il peggio. Nessuna lesione per il francese che ha riportato solamente un lieve sovraccarico e tornerà a disposizione molto probabilmente già al rientro della sosta Nazionali.

ULTIM'ORA - Le condizioni di Pogba e Gatti: il comunicato
L’esito degli esami di Paul Pogba e Federico Gatti – LAPRESSE – spazioj.it

Federico Gatti ha riportato una leggera distorsione alla caviglia. Anche per lui quindi nulla di grave. I due calciatori hanno già iniziato l’iter per la ripresa dell’attività agonista al massimo delle loro condizioni. Di seguito il comunicato del club.

Paul Pogba e Federico Gattisono stati sottoposti nella giornata di oggi ad esami strumentali presso ilJ|Medical in seguito agli infortuni riportati ieri durante la gara con l’Empoli.

Gli accertamenti diagnostici di Paul Pogba hanno escluso lesioni muscolaried evidenziato unlieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, mentre Federico Gatti ha riportato una distorsione della caviglia sinistra.

I due calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()