Juventus, tentazione Arabia Saudita per due calciatori: Giuntoli pensa a due cessioni last minute

Alle 20:00 di venerdì primo settembre si sono chiuse ufficialmente le porte del calciomercato italiano, ma attenzione a quello Saudita, ancora aperto!

Dopo una lunga maratona estiva, il calciomercato italiano ha chiuso ufficialmente i battenti nella giornata di ieri alle ore 20:00: tanti i colpi last minute messi a segno dalle squadre di Serie A, tranne che dalla Juventus, che in questa sessione estiva, oltre al riscatto di Milik, ha trovato un solo nuovo innesto, Weah. Quella della Juventus è stato un mercato focalizzato soprattutto sulle uscite di quei giocatori che non rientrano più nel progetto bianconero: Giuntoli infatti ha smaltito la rosa di Allegri e provato ad abbassare anche il monte ingaggi.

Calciomercato italiano chiuso, ma occhio all’Arabia!

Se il calciomercato italiano è ufficialmente chiuso, c’è ne uno particolarmente pericoloso ancora aperto: si tratta del calciomercato arabo, che chiuderà le proprie finestre il 7 settembre. In questi ultimi mesi gli arabi hanno fatto paura, ingaggiando giocatori europei di massimo livello a cifre monstri.

Le big italiane dunque non dormiranno sonni tranquilli fino a giovedì prossimo, perché la tentazione araba è sempre dietro l’angolo: per quanto concerne la squadra bianconera, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nel mirino degli arabi ci sono Paul Pogba e Filip Kostic.

Kostic e Pogba sul mercato?
Pogba e Kostic in allenamento ANSA spaziojuve.it

Il francese non dà ancora garanzie in termini di stabilità fisica, e una giusta offerta potrebbe far riflettere la società bianconera a lasciarlo andare; per l’esterno serbo, invece, si tratterebbe di un’opportunità di fine carriera che gli permetterebbe di continuare a giocare: alla Juventus, infatti, con gli innesti di Cambiaso e Iling Junior, potrebbe essere messo da parte ben presto da Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()