La Juventus fatica a piazzare un esubero: alcuni ostacoli rallentano la trattativa

La Juventus continua a lavorare per sfoltire la rosa e cedere i vari esuberi. Per uno di loro ci sono diversi ostacoli che rallentano la cessione.

Cristiano Giuntoli prosegue con calma e pazienza il suo lavoro inerente le uscite dei vari esuberi presenti nell’organico della Juventus. Ad oggi è stato piazzato solamente Arthur alla Fiorentina, con Zakaria e McKennie ancora presenti alla Continassa a meno di un mese dalla chiusura del mercato.

Si dovrà sfoltire anche sulle fasce, vista la presenza di svariati esterni. Uno di loro presto potrebbe lasciare la Juventus, ma alcuni ostacoli rallentano la trattativa.

Pellegrini vuole la Lazio, ma due aspetti rallentano l’affare

Uno degli esuberi presenti nella lista della Juventus è Luca Pellegrini. Il terzino sinistro già la scorsa stagione ha vissuto un doppio prestito, con la prima parte di stagione disputata con l’Eintracht Francoforte e la seconda con la Lazio. Proprio i biancocelesti vorrebbero nuovamente l’italiano, ma al momento le condizioni della Juventus non sono state accontentate.

La Lazio vuole Pellegrini, ma ci sono due ostacoli
Luca Pellegrini – ANSA – Spazioj.it

Il Corriere dello Sport ha lanciato in giornata una soluzione per il passaggio di Pellegrini alla Lazio con la formula del prestito biennale. Però anche per questa soluzione ci sono due ostacoli importanti. Il primo sarebbe l’eventuale prolungamento di contratto della Juventus a Pellegrini (contratto in scadenza nel 2025), mentre il secondo è l’ingaggio del giocatore.

Difatti Pellegrini non vorrebbe ridursi ulteriormente lo stipendio dopo averlo già abbassato pochi mesi fa per trasferirsi alla Lazio. Dunque al momento c’è uno stand by nella trattativa per la cessione di Luca Pellegrini, ma nelle prossime settimane potrebbe essere trovata una nuova sistemazione per l’italiano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()