È stato appena acquistato, ma non è incedibile: può partire anche lui

La Juventus non fa sconti per nessuno soprattutto per quanto riguarda le cessioni: dopo gli ultimi avvenimenti fare cassa è tra i primi obiettivi di questo calciomercato.

Il calciomercato bianconero si può dire che quest’anno non abbia regalato chissà quanti grandi colpi, l’obiettivo principale era sicuramente quello di risanare le casse bianconere, soprattutto dopo quanto successo nel corso degli ultimi mesi a causa del caso plusvalenze. Per riuscire a ricostruire la società, sulle macerie di quella precedente, la Juventus ha voluto un solo nome dall’inizio come quello di Cristiano Giuntoli.

Giuntoli è arrivato dal Napoli come direttore sportivo ed ora a Torino il suo ruolo è quello di Football Director, quindi tutto quello che riguarda le strategie, gli obiettivi e gli assetti della squadra bianconera è compito suo. Giuntoli, anche nella conferenza di presentazione, è stato molto chiaro: l’obiettivo è quello di formare una squadra ben amalgamata che rappresenti sia l’esperienza, grazie alla presenza di giocatori ormai veterani ma anche la freschezza e la voglia di fare bene data dai più giovani che sono più affamati. La cosa certa che veterani o giovani, nessuno è considerato incedibile, se dovesse arrivare una proposta importante.

Calciomercato Juve: anche Milik può partire

Chiesa e Vlahovic ormai conoscono bene l’argomento ma secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe iniziare a conoscerlo anche Arkadiusz Milik, che è stato appena acquistato dal Marsiglia per 7 milioni di euro.

Milik non è incedibile
Anche Milik può partire (ANSA) spazioj.it

Anche in questo caso però, se la Juventus dovesse accorgersi di ricevere diverse offerte per il polacco e che comunque corrisponderebbero ad una certa cifra, non si farebbe problemi a tenerle in conto e a discutere con i club interessati.

Proprio in merito ai club interessati a Milik, ce n’è uno in particolare proprio della Serie A, che riterrebbe il giocatore perfetto da inserire nella propria rosa: si tratta della Roma, che prima della chiusura del marcato estivo e soprattutto dell’inizio del campionato vorrebbe regalare a Mourinho un attaccante.

Il club giallorosso si sarebbe fatto vivo per chiedere informazioni sul numero 14 bianconero ma la Juventus in merito alle cifre del giocatore è stata molto chiara: la valutazione fatta sul giocatore è pari ad una somma di 15 milioni di euro, cifra alla quale i giallorossi non sembrerebbero molto intenzionati ad arrivare. Alla fine del calciomercato, però manca ancora un po’ e tutto potrebbe succedere. Nel caso in cui non dovesse esserci nessun ribasso da parte del club bianconero allora la Roma virerà su altri profili.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()