Lukaku chiama Allegri, spunta l’incredibile retroscena!

Si entra nella settimana decisiva per la chiusura dell’operazione. Allegri gioca un ruolo fondamentale nella trattativa. Il retroscena!

I contenuti economici dello scambio tra Chelsea e Juventus sono noti da tempo. Il valore di Lukaku corrisponde a 37,5 milioni più bonus, mentre quella di Vlahovic si aggira intorno agli 80 milioni. La volontà da parte di entrambe le società di chiudere al più presto questa grana è chiara, ma resta una distanza tra i 10-15 milioni che fa ballare la trattativa.

Il belga non fa più parte del progetto tecnico dei Blues e lo stesso giocatore non ha alcuna intenzione di restare ulteriormente a Londra. Per Allegri una punta come Big Rom sarebbe fondamentale per il suo gioco ed il mister stesso si è mosso in prima linea per tentare la chiusura nel minor tempo possibile.

Max spinge per il nuovo attaccante, contatti decisivi?

Secondo il Corriere dello Sport, Max si sarebbe mosso personalmente per accelerare le operazioni. I contatti telefonici tra il mister ed il belga sono frequenti, anche durante la tournée negli Stati Uniti. Lukaku è stato più volte tranquillizzato e convinto ad accettare la sua nuova avventura.

Lukaku chiama Allegri, spunta l'incredibile retroscena!
Massimiliano Allegri – ANSA – spazioj.it

Dall’altro canto Big Rom sembra non veda l’ora di sposare i colori bianconeri, convinto dal progetto tecnico di Max e dalla centralità nel progetto. Il ruolo di Allegri è stato fin qui fondamentale, svolto con discrezione e sensibilità per non creare disguidi con l’attuale attaccante titolare della Juventus, Dusan Vlahovic.

L’operazione non è stata ancora completata e non si può rischiare di rendere scontento quello che, in caso di fallimento della trattativa, sarebbe il centravanti di riferimento della squadra. Ad oggi, però, il preferito di Allegri rimane Lukaku. Per caratteristiche tecniche, ma anche per motivi economici, l’ex numero 90 dell’Inter farebbe molto comodo. Pochi i giocatori di sfondamento come lui nel mondo attuale del calcio ed alla Juventus uno come lui servirebbe indubbiamente.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()