Sgambetto a Giuntoli, salta tutto con la Juve: lo prende l’Inter

Nulla da fare per la Juventus, Beppe Marotta fa lo sgambetto a Cristiano Giuntoli: sul giocatore è piombata l’Inter.

La Juventus nel corso di questa sessione di mercato ha chiuso solo l’affare relativo all’arrivo di Timothy Weah dal Lille per 10 milioni di euro, perchè secondo la dirigenza il calciatore statunitense a questo prezzo rappresentava un’occasione di mercato unica, specialmente per la sua duttilità che farà certamente comodo a Massimiliano Allegri. Per quanto riguarda però i prossimi colpi in entrata, i tifosi bianconeri stanno ancora aspettando a causa della politica societaria attuata in questa sessione di calciomercato: aspettare prima di cedere tutti gli esuberi, prima di tornare sul mercato in entrata.

Questo immobilismo da parte della dirigenza bianconera, con Giuntoli che ha preparato il terreno per diversi affari, senza però avere la possibilità di chiuderli, si può rivelare in qualche caso un’arma a doppio taglio ed è questo il caso. Approfittando dell’attesa da parte della Juventus, l’ex bianconero Beppe Marotta sta lavorando per accelerare e soffiare il calciatore alla Juve di Giuntoli e Allegri. Si tratta di un calciatore che ha stupito tutti nel corso dell’ultimo campionato di Serie A ed è infatti molto strano che ad agosto inoltrato il calciatore non abbia ancora cambiato maglia per fare il cosiddetto salto di qualità, approdando in una big.

Calciomercato Juve, Giuntoli “beffato” da Marotta: va all’Inter

Si tratta di Carlos Augusto, esterno del Monza che sotto la guida di Raffaele Palladino ha stupito tutti nel corso dell’ultimo campionato, il primo, in Serie A. L’esterno brasiliano ha messo in mostra fantastiche doti soprattutto in fase offensiva, riuscendo a centrare l’incredibile score di 6 gol e 5 assist. Numeri incredibili se si pensa alla squadra in cui militava, il Monza, che di certo non è una big ed anche in relazione al fatto che fosse alla sua prima esperienza in un campionato di alto livello come è la Serie A.

L'Inter beffa la Juventus: accelerata per Carlos Augusto
Carlos Augusto verso l’Inter (LaPresse) – SpazioJ.it

Su di lui si era fatto molto forte l’interesse della Juventus, che sulle fasce avrebbe visto partire Cuadrado ed Alex Sandro, ma mentre il primo è andato effettivamente via, accasandosi proprio all’Inter, Alex Sandro al momento è ancora un calciatore bianconero. Per questo motivo non è stato liberato lo slot sulla fascia sinistra che sarebbe poi dovuto andare ad essere riempito proprio da Carlos Augusto. Nelle ultime ore è invece arrivata l’accelerata da parte di Marotta che vuole portarlo all’Inter visto che c’è Robin Gosens in uscita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()