Juve, è morto il giornalista e tifoso Idris Sanneh: protagonista di ‘Quelli che il calcio’

Terribile notizia per il mondo del calcio, all’età di 72 anni si è spento Idris Sanneh, giornalista tifoso sfegatato della Juventus.

Il mondo del calcio è da sempre una fonte di gioia e di spensieratezza per tutti noi che delle volte ci estraniamo dai pensieri quotidiani e ci concentriamo sulle notizie, partite e prestazioni della nostra squadra del cuore ma oggi purtroppo la spensieratezza lascia il posto al dolore.

All’età di 72 anni si è spento il noto giornalista e personaggio televisivo Edrissa Sanneh,grande tifoso juventino diventato noto negli anni Novanta grazie alla trasmissioneQuelli che il calcio era ricoverato da alcune settimane all’ospedale di Brescia.

Juventus, è morto Idris Sanneh
Juve, si è spento all’età di 72 anni il noto giornalista e tifoso juventino-ANSA-Spaziojuve.it

Juventus, è morto Idris Sanneh

Celebre tifoso della Juventus, arrivato in Italia nel 1972 con una borsa di studio dell’Università per Stranieri di Perugia successivamente si è trasferito a Brescia dove ha iniziato la sua carriera come deejay nelle discoteche e nelle radio locali.

Lui stesso ha sempre ammesso di esser diventato famoso grazie alla sua passione e al suo tifo per la Juventus che gli ha permesso di accumulare notorietà nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana, oggi è un giorno triste e i tifosi bianconeri lo ricordano con affetto e ironia con: “Eri un gobbo vero”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()