Juventus, Szczesny rivela: “Chiesa il più difficile da affrontare, Cuadrado faceva gli scherzi in spogliatoio”

Le parole di Wojciech Szczesny in un’intervista esclusiva su Twitch a poche ore dell’amichevole tra Juventus e Milan.

La Juventus è impegnata in America per giocare le amichevoli della Soccer Champions Tour così da preparare al meglio la prossima stagione.

La Vecchia Signora affronterà il Milan domani mattina 28 luglio alle ore 4:30 italiane, la partita sarà visibile su Dazn.

Le parole di Wojciech Szczesny su Twitch

A poche ore dal match, il portiere della Juventus interviene su Twitch dagli Usa. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni

Intervista su Twitch di Wojciech Szczęsny
Wojciech Szczęsny (Ansa Foto)- SpazioJ

Tek afferma che la sua miglior parata è stata quella contro il Cagliari nel 2019, ma che è stata molto difficile anche la parata sul rigore di Messi al Mondiale.

Alla domanda se pensa di poter non prendere gol per tutta la stagione risponde che è consapevole e crede molto nelle sue capacità, ma subire 0 gol per tutta la stagione è davvero difficile.

Continua dicendo che prima di ogni partita ha bisogno di riposare e che il suo rito prepartita è quello di meditare.

Parlando dei suoi compagni ha dichiarato che Chiesa è un giocatore molto veloce mentre Kostic ha un tiro molto forte. Continua dicendo che all’interno della squadra prima era Cuadrado il giocatore che faceva gli scherzi, mentre adesso, anche se uno non se lo aspetta, è Gatti o Pinsoglio.

Continua la sua intervista sulle partite che preferisce a livello personale che non sempre sono delle vittorie, in quanto è una conseguenza del fatto che è stato impegnato:

Direi contro l’Argentina al Mondiale. Alla Juve c’erano Bonucci, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner e a volte dicevo: ragazzi, mi pagano per fare qualcosa. Ma mi piaceva rilassarmi, preferisco il risultato di squadra alla performance personale.

Parlando di Torino ha affermato che il suo ristorante preferito si chiama Condividere, per quanto riguarda invece la famiglia, su suo figlio ha detto che ha mostrato un po’ di talento sull’essere portiere, che gli piace essere coinvolto, ma che è molto bravo anche nel gol

Sulla formazione di domani mattina non ha potuto dare delle anticipazioni perché sapeva solamente che lui giocherà.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()