Le prime parole di Massimo Mauro, tornato a parlare dopo il malore: “Mi hanno salvato la vita”

Dopo qualche giorno dal malore che lo aveva colpito mentre giocava a padel nella sua Catanzaro, Massimo Mauro è tornato a parlare sul suo profilo Instagram.

Cinque giorni fa, l’ex giocatore e dirigente, Massimo Mauro, in vacanza in Calabria, ha avuto un infarto mentre stava giocando una partita di padel. Trasportato con urgenza in ospedale ha subito un intervento di angioplastica che gli ha salvato la vita.

Poco fa però, è tornato a parlare pubblicamente attraverso il suo profilo Instagram, rassicurando i suoi seguaci e non solo; ecco le prime parole di Massimo Mauro:

Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro in questo momento. Sono grato all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, in particolare al Primario, ai Medici e a tutto il personale per l’ottima gestione, la professionalità ed il costante supporto”

Il ringraziamento a chi lo ha sostenuto

Successivamente ha provveduto a ringraziare tutti coloro che hanno lo hanno sostenuto, anche da lontano, in questa battaglia:

“Non dimenticherò mai tutto ciò che è stato fatto per me, mi hanno salvato la vita. Quel giorno la mano di qualcuno mi ha aiutato. Grazie anche alla mia città e a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza, siete in tanti e non riesco a nominarvi tutti.

Massimo Mauro è tornato a parlare dopo il malore
Mauro Juventus – ANSA – spazioj.it

Passata la paura per il peggio, nei prossimi mesi, l’ex giocatore di Juventus e Napoli, svolgerà tutte le terapie di rito, con l’augurio di poter tornare al più presto sugli schermi di tutta Italia a parlare di ciò che è sempre stata la sua passione, il calcio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()