UFFICIALE- C’è una cessione in casa Juve: affare in prestito con diritto di riscatto

Adesso è ufficiale, trovato l’accordo per la cessione in prestito con diritto di riscatto tra la Juve e il nuovo club del giocatore

L’annuncio era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità. Vincenzo Italiano ha spinto per ottenere Arthur come rinforzo della viola. Il brasiliano è stato il prescelto dal tecnico che ha ritenuto l’ormai ex bianconero, perfetto per affidargli le chiavi del suo centrocampo.

Le due società hanno trovato l’accordo per il prestito con opzione per il riscatto, con la Fiorentina che pagherà parte dell’ingaggio del giocatore.

Dalla Juve alla Fiorentina: la cessione adesso è ufficiale

Dopo un lungo corteggiamento, e una richiesta insistente di Italiano, è stato trovato l’accordo tra la Fiorentina e la Juventus, rivali dal punto di vista storico, meno sul piano del mercato.

A renderlo noto è una nota ufficiale del club.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo dalla FC Juventus.

arthur alla fiorentina
arthur arriva in prestito alla fiorentina
(ANSA) – spazioj

Arthur, nato a Goiana, in Brasile, il 12 Agosto del 1996, ha indossato, tra le altre, la maglia del Barcellona con cui ha disputato 72 partite vincendo una Liga Spagnola ed una Supercoppa Spagnola. Il nuovo centrocampista viola ha, inoltre, vestito in 22 occasioni la maglia della Nazionale maggiore brasiliana vincendo la Coppa America del 2019.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()