Calciomercato Juve, la carta per arrivare ad Holm: lo scambio

Continua il calciomercato della Juve all’inseguimento di un esterno che sostituisca Cuadrado. Intensificati i contatti per Holm

Mancano ancora diversi pezzi per completare il puzzle e concedere una rosa completa a Massimiliano Allegri per il prossimo anno. La Juventus infatti, salvo decisioni improvvise da parte della Uefa, il prossimo anno parteciperà alla Conference League.

Sulla carte una competizione alla portata dei bianconeri, che però dovranno disputarla il giovedì, e dunque parecchie energie in più da spendere. Per questo è necessaria una formazione lunga che possa consentire al tecnico toscano ampio turnover durante il corso della stagione.

Con l’addio di Cuadrado, dopo il mancato rinnovo, la nuova dirigenza formata dal duo Manna-Giuntoli sono al lavoro per concedere l’esterno adatto per gli schemi adottati dall’allenatore.

Calciomercato Juve: s’intensificano i contatti con Holm

Secondo quanto rivelato da Tuttosportla vecchia signora è decisa a portare alla Continassa Emil Holmalla corte di Allegri. L’esterno è seguito in Serie A anche dall’Atalanta. La chiave per portare lo svedese a trasferirsi dalla Liguria al Piemonte potrebbe essere Dean Huijsen.

Huijsen per arrivare ad Holm
Huijsen possibile pedina di scambio
(ANSA) – spazioj

Il diciottenne potrebbe essere lasciato in prestito sotto la guida di Alvini, il quale dovrà fare a meno per i prossimi nove mesi di Wiśniewski, vittima di un grave infortunio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()