Cambiaso, le ultime sul futuro: permanenza o addio?

Futuro in bilico per Cambiaso? In casa bianconera si discute circa la permanenza alla Juventus dell’esterno

Il calciomercato è da sempre in pieno movimento tra cessioni ed acquisti. In casa bianconera c’è un nuovo caso, si discute circa la permanenza di Andrea Cambiaso.

L’esterno, dopo aver terminato l’esperienza in prestito al Bologna è tornato alla Continassa, pronto a seguire i suoi nuovi compagni nella tournée statunitense. Per l’azzurro l’arduo compito di convincere Massimiliano Allegri a puntare su di lui per la prossima stagione.

I bianconeri si troverebbero così già in casa propria il profilo ideale che vada a prendere il posto che in questi anni è stato presidiato da Juan Cuadrado. Inoltre un’altra caratteristica di Cambiaso è la possibilità di sfruttarlo su ambo le fasce.

Calciomercato Juve: ecco cosa c’è nel futuro di Cambiaso

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Cambiaso è tra i giocatori più richiesti della Juventus. Società che non opporrebbe troppa resistenza nel venderlo, considerata la valutazione fatta da venti milioni di euro.

Il futuro di Andrea Cambiaso
Cambiaso e il suo futuro-ANSA-spazioj

Sulle tracce dell’esterno Tottenham e Nottingham Forest. C’è stato anche un sondaggio del Milan che però ha fatto un passo indietro dinanzi alle richieste della dirigenza bianconera.

Impostazioni privacy