Juventus pronta a tutto per Milinkovic: possibile sacrificio sul mercato

La Juventus vuole fare sul serio per la nuova stagione. E, pur di rafforzarsi e di invertire la rotta degli ultimi due anni, è disposta a rinunciare anche ad uno dei suoi gioielli più preziosi per Milinkovic Savic.

Il rinnovo di Adrien Rabiot sembra non bastare alla Juventus, che punta ancora a rafforzarsi a centrocampo. Tra i vari nomi interessanti, brilla su tutti quello del ‘Sergente’ Milinkovic Savic, numero 21 della Lazio dal 2015.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, la Vecchia Signora è intenzionata a portare il serbo a Torino. La volontà è talmente alta che sul piatto da sacrificare sembrerebbe essere stato messo anche Nicolò Rovella, appena rientrato dal prestito al Monza.

Sergej Milinkovic Savic nel mirino della Juventus: i Bianconeri pronti a tutto
Milinkovic Savic -(ANSA)- SpazioJ.it

Juventus – Milinkovic Savic: la possibile contropartita

Nella trattativa con la Lazio per Milinkovic Savic, la Juventus potrebbe inserire anche Luca Pellegrini che, già in prestito alla Lazio dallo scorso 31 gennaio, avrebbe più volte manifestato la volontà di restare alla corte di Maurizio Sarri.

Con questa contropartita, i Bianconeri abbasserebbero la valutazione di 40 milioni che il presidente laziale Claudio Lotito ha fatto del centrocampista serbo.

Qual è l’alternativa, se la trattativa non dovesse andare a segno? Il secondo nome più caldo è quello di Teun Koopmeiners dell’Atalanta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()