L’ex bianconero Llorente consiglia: “Vedrei bene due ritorni, Giuntoli una garanzia!”

Situazione di stallo in casa bianconera con Giuntoli che ancora non riesce a liberarsi dal Napoli. L’ex ds del Carpi potrebbe rinunciare a dei bonus pur di potersi accasare alla Juventus ma la vicenda con De Laurentiis è tutt’altro che semplice. Intanto alla Continassa si cerca di fare già mercato sotto la guida oculata di Max Allegri con molti esuberi da piazzare ed alcuni già mandati via.

Avverrà una mini-rivoluzione, con molti big che hanno già dato l’addio, come Di Maria, Paredes, Cuadrado, ed altri che sembrano molto vicini, come Alex Sandro o Rabiot.

L’unico affare al momento chiuso in entrata è quello di Arek Milik che, con il pagamento di sette milioni più bonus al Marsiglia, detentore del suo cartellino, diventa un giocatore bianconero a tutti gli effetti.

Giuntoli verso la Juve
giuntoli

Ed a proposito di calciomercato, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport un ex attaccante bianconero che a Torino ha vinto due Scudetti, uno con Conte ed un altro con Allegri, entrambi da assoluto protagonista.

Llorente chiama a gran voce il ritorno di Conte e Morata: le dichiarazioni

Queste le parole dell’ex attaccante, tra le altre, di Tottenham, Swansea, Napoli ed Athletic Bilbao: “Milik? Sono contento per lui, già quando eravamo insieme a Napoli voleva giocare a Torino. Non so se potrà essere l’erede di Vlahovic, però lui è una garanzia ed ha esperienza. Ritorno di Morata? Non è mai troppo ritornare alla Juve, anche se è la terza volta. Alvaro ha sempre dimostrato di essere un top. Allegri? Ha dato tantissimo al club conquistando 5 Scudetti di fila nei primi 5 anni. Magari in queste due ultime annate non ha trovato la squadra che si aspettava e che aveva lasciato da vincente.”

In futuro vorrei un ritorno anche di Antonio Conte. Il mister è di casa e sono convinto che anche a lui farebbe piacere tornare. Senza dubbio è stato l’allenatore più importante della mia carriera.”

Giuntoli? Sicuramente è un grande ds, ha vinto un campionato con il Napoli facendo la storia del club. Posso anche dire che con me lui è sempre stato gentile e rispettoso nei miei anni a Napoli, anche quando avevano deciso di vendermi. Farebbe benissimo alla Juve.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()