Alex Sandro può davvero salutare la Juventus: rescissione possibile?

Molti aspetti potrebbero essere rivisitati dalla nuova proprietà bianconera. Uno di questi è sicuramente il tetto dei monte ingaggi. La vecchia signora infatti ne detiene il più alto dell’intera Serie A, ben centossessanta milioni. Ad aiutare la Juventus a ridimensionare le proprie spese potrebbe essere la partenza di alcuni calciatori con un’alta remunerazione. Tra questi vi è il nome di Alex Sandro.

Solo qualche settimana fa è scattato il rinnovo automatico del difensore brasiliano, in scadenza a giugno 2023 sino al 2024 con il club bianconero. Ciononostante potrebbero comunque esserci delle sorprese. Infatti la nuova dirigenza potrebbe trovare l’accordo col proprio calciatore per la rescissione del contratto.

Alex Sandro intervistato a fine primo tempo
Alex Sandro Juventus

Juventus: Galatasaray su Alex Sandro

La Juventus starebbe lavorando per trovare l’intesa per la risoluzione contrattualecon Alex Sandro. Il brasiliano, è in netta fase calante rispetto alle prime apparizioni con la maglia bianconera. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, giornalista di Sky, sull’ex Porto c’è l’interesse del Galatasaray. Il club di Istanbul, vincitore dell’ultimo campionato Turco, sembrerebbe intenzionata a fare sul serio per il difensore della vecchia signora. L’ipotesi di una rescissione di contratto servirebbe per agevolare entrambe le parti per un possibile trasferimento.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()