Disavventura per Kaio Jorge: il brasiliano è stato rapinato!

Incredibile quanto accaduto nella notte del 2 giugno a Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano di proprietà della Juventus è stato vittima dell’ennesimo furto ai danni di un calciatore. Secondo le ricostruzioni riportate da La Repubblica sembra che non abbia funzionato l’impianto di sorveglianza. Infatti parrebbe che le telecamere puntate sul soffitto abbiano smesso di funzionare.

Tant’è che risultata una mancanza di tre giorni, dal furto commesso il 2 giugno sino al 5, momento in cui il giardiniere del calciatore brasiliano si è accorto che il cancello della villa in semi collina, a Torino, fosse forzato.

Juventus: Furto in casa di Kaio Jorge

Il giardiniere avrebbe avvisato l’istituto di vigilanza subito dopo aver notato la porta del garage completamente aperta, e l’assenza del Range Rover. Immediatamente è intervenuta la polizia, la quale ha segnalato la mancanza di cronografi di lusso, gioielli e abiti firmati del calciatore e di sua madre. Un danno enorme di parecchie migliaia di euro. C’è stato l’intervento anche degli agenti delle Volanti diretti da Alessandro Carini, della Scientifica e della squadra Mobile.

Lo stesso attaccante bianconero ha confermato l’atto attraverso un comunicato ufficiale diramato dalla propria manager Anna Muradás.Un modo anche per avvisare i propri compagni che partiranno per le vacanze.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()