Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24: tutte le info!

Domenica si è conclusa forse, a detta della stragrande maggioranza dei tifosi juventini, la stagione più complicata degli ultimi 15 anni, tra questioni spinose riguardanti il campo e soprattutto le varie vicende extra-campo.

Il futuro del club e della società non appare luminoso, anche se una delle prime azioni positive della nuova proprietà sarà quella di uscire dalla Superlega, come comunicato da alcuni media qualche ora fa.

La questione abbastanza difficile da risolvere rimane quella relativa all’allenatore, con Allegri che, forte del suo contratto, non vuole lasciare la panchina bianconerra, mentre Calvo e Manna, aspettando Giuntoli come ds, potrebbero valutare nuovi scenari.

Juventus

Intanto, pochi minuti fa, sul profilo Twitter della società, è uscita la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, con tantissime novità in vista del rpossimo campionato

Campagna abbonamenti 2023/24: tutte le novità!

Infatti, con la stagione 2023-24 vengono introdotte 2 tipologie di abbonamento, BASE e FULL.

L’abbonamento FULL, a partire da 30 euro in media a partita, prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite, dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51% del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito, e poi ha tre vantaggi esclusivi: la prelazione sulle Coppe (con possibilità di cambio nominativo), il 50% di sconto sulla J1897 Membership e la possibilità, nei big match, di usufruire di una fase di vendita con prezzi dedicati per portare all’Allianz Stadium i propri amici bianconeri.

E poi c’è l’abbonamento BASE: un prezzo medio di 27,8 euro a partita, possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare, possibilità di indicare al massimo 2 riserve e prelazione sui biglietti di Coppe Europee ma solo confermando il proprio nominativo.

Queste invece saranno le modalità di vendita, che si suddividono in due fasi. La fase 1 sarà suddivisa in questi tre periodi:

  • 7-8 Giugno: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2022-23, che non possono rinnovare il proprio posto, potranno sceglierne uno nuovo per primi, fra i migliori disponibili
  • 9-11 Giugno: sei un abbonato alla stagione 2022-23 e vuoi cercare un posto migliore o semplicemente vuoi cambiare settore? Accedi in questa fase per scegliere fra i migliori posti disponibili
  • 12-19 Giugno: in questa finestra temporale avrai la possibilità di confermare il tuo posto.

Dal 20 giugno tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno messi in vendita

Con la fase parte, invece, la vendita libera

  • Dal 21 Giugno al 2 Luglio chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2023-24 al miglior prezzo.
Impostazioni privacy