Udinese-Juventus, due top a rischio: non si sono allenati!

Pochi giorni è poi sarà ufficialmente “The End” per la Serie A 2022/23. Lo sa bene la Juventus, che nell’ultimo atto dell’annata affronterà l’Udinese di Sottil. I bianconeri, come di consueto, hanno svolto seduta di allenamento sotto gli ordini di Massimiliano Allegri, ma l’annata travagliata non ha fatto sconti neanche per la parentesi finale. È quasi ufficiale infatti l’assenza di due top per la trasferta di Udine.

Verso Udinese-Juventus, Vlahovic e Bremer vicini al forfait

Nel bene o nel male, l’ultima partita stagionale rappresenta sempre un qualcosa di speciale per team e tifosi. D’innanzi al pubblico della Dacia Arena, la Juventus avrà dunque la possibilità di salutare il proprio pubblico giunto in Friuli dopo il derby bianconero con l’Udinese. Sarà senz’altro un saluto rammaricato, ma con la promessa di rinascere nei prossimi mesi dalle proprie ceneri. A tale ultima parentesi stagionale però, due big potrebbero non prendervi parte.

Juventus Bremer Vlahovic
Dusan Vlahovic

Secondo quanto riportato da SkySport infatti, all’allenamento odierno non hanno preso parte Dusan Vlahovic e Gleison Bremer, ancora alle prese con acciacchi fisici. I due sono a forte rischio per la trasferta di Udine e, salvo clamorosi ribaltoni, non partiranno con la squadra alla volta del Friuli. Maliziosamente, la situazione si complica ulteriormente per il serbo, al centro di numerose voci di mercato e per cui Empoli-Juventus potrebbe rappresentare l’ultima gara in maglia bianconera.

Impostazioni privacy