UFFICIALE- Miglior Under 23 della Serie A, c’è la decisione su Fagioli

La difficile stagione vissuta quest’anno in casa Juventus sta finalmente per volgere al termine. Un singolo incontro separa infatti i bianconeri dalla pausa estiva, dove si dovrà iniziare a programmare il futuro. I torinesi dovranno essere abili a tagliare via i rami secchi per costruire sulle fondamenta ben salde già presenti in rosa. Di esse fanno parte senz’altro tutti i giovani che quest’anno hanno trovato spazio in maglia Juve, a partire da Nicolò Fagioli, fresco vincitore di un importante premio individuale.

Serie A, Fagioli è il miglior Under-23 della stagione

Battendo la concorrenza di Scalvini e Baldanzi, Fagioli è stato eletto come “miglior Under-23” della stagione 2022/23. Una gran bella soddisfazione per il quarantaquattro bianconero, ad oggi fermo ai box per un infortunio alla clavicola rimediato contro il Siviglia.

https://twitter.com/SerieA/status/1664587668368261120

Ad annunciare tale successo, la stessa Lega Serie A attraverso i propri canali ufficiali su Twitter. 3 gol e 4 assist in complessive 26 presenze i dati raccolti in campionato da Fagioli, a rappresentare senz’altro uno dei pochi raggi di luce visti quest’anno in casa Juventus.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()