Inchiesta Prisma, l’ex bianconero non ha dubbi: “Giustizia ambigua”

Ci sono giocatori che pur lasciando una squadra restano sempre legati a quest’ultima, pure se a separarli ci sono chilometri e chilometri di distanza. Questo è il caso di Angelo Ogbonna, difensore in forza al West Ham che prima di trasferirsi in Premier ha fatto parte per tanti anni dell’organico bianconero.

L’ex Juve ha parlato al Corriere dello Sport della finale che vedrà scontrarsi il suo West Ham contro la Fiorentina di Italiano:

Voi dite che gioca bene e spreca qualche gol di troppo, giusto? Bene, siamo preparati. È una squadra forte, che palleggia e ama il gioco verticale, con un allenatore ambizioso come Italiano. Rispettiamo la squadra e rispettiamo la sua storia

Juve, senti Ogbonna: “La seguo sempre”

Ogbonna
Juve Ogbonna dichiarazioni

Nel corso dell’intervista, Ogbonna ha parlato anche della Juve:

La seguo sempre, l’ho lasciata in finale di Champions e non è bello trovarla in questa situazione. La giustizia non dovrebbe essere così ambigua

Il difensore ha chiarito ulteriormente la sua posizione in merito alla vicenda legata all’Inchiesta Prisma:

Non entro nel merito, ma penso che come Italia abbiamo dato all’esterno la sensazione di essere poco credibili

Ogbonna si scaglia quindi in maniera abbastanza dura contro la giustizia sportiva italiana, con dichiarazioni che faranno sicuramente piacere ai tantissimi tifosi juventini sparsi in italia e nel resto del mondo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()