Panchina Juventus, salta un nome per il post-Allegri: è ufficiale!

Continuano i giorni di totale incertezza attorno all’ambiente Juventus. I bianconeri saranno attesi ad Udine per l’ultima sfida della stagione 2022/23 prima di partire con la ricostruzione di quest’estate. Discorso, questo, che non lascia al di fuori neanche il ruolo dell’allenatore, mai così in discussione come negli ultimi giorni.

Juventus Palladino rinnovo Monza
Massimiliano Allegri

Il flop dell’Allegri-bis ha infatti dato modo al pubblico juventino di infuriarsi e, nonostante la dirigenza abbia più volte rinnovato la fiducia al tecnico toscano, il ruolo dell’ex Milan appare ampiamente in bilico. Tanti i nomi in ottica Juventus per quanto riguarda un possibile cambio in panchina, ma uno dei più suggestivi è finito con lo sfumare durante la giornata odierna.

Palladino rinnova con il Monza, salta il possibile approdo alla Juventus

Sulla panchina del Monza da ormai 8 mesi e con un passato di 4 anni da calciatore della Juventus, Raffaele Palladino rappresentava senz’altro uno dei nomi più ambiti dai bianconeri per un presunto post-Allegri. Il tecnico napoletano è reduce infatti da una stagione formidabile in Brianza, ricca di vittorie di spessore come le due ottenute proprio sulla Juventus. Inoltre, la figura del tecnico emergente ha stuzzicato più volte l’ambiente bianconero anche a causa della compatibilità di modulo usato in campo (3-4-2-1 spesso tramutatosi in 3-5-1-1).

Juventus Palladino rinnovo Monza
Raffaele Palladino

Purtroppo per i tifosi juventini più ambiziosi però, il nome di Palladino appare ora come uno di quelli da depennare dalla lista. Tramite un comunicato ufficiale infatti, il Monza ha da poco annunciato il rinnovo del tecnico campano fino al 2024, con tanto di cospicuo aumento salariale a causa della salvezza raggiunta con 6 giornate d’anticipo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()