UFFICIALE – Miglior centrocampista della Serie A, decisione a sorpresa su Rabiot

Giornata di ufficialità oggi in casa Serie A, con i nomi degli MVP di stagione che stanno venendo svelati pian piano dalla Lega tramite i propri profili social. Dopo l’annuncio di Luciano Spalletti miglior coach arrivato ieri, oggi è stato il turno di Proveddel miglior portiere e dello juventino Fagioli come miglior Under-23. In casa Juventus inoltre, un altro bianconero era candidato alla vittoria di un premio individuale, purtroppo non arrivata a bissare il successo del numero quarantaquattro.

Barella è il miglior centrocampista della Serie A 2022/23, battuto Rabiot

Niente da fare per Adrien Rabiot, vera sorpresa della stagione Juventus a cui non sono bastati gli 8 gol ed i 4 assist in 31 gare complessive. A discapito del francese e di Milinkovic-Savic infatti, a trionfare nella categoria “miglior centrocampista 2022/23”  è stato Barella, non senza qualche polemica proveniente proprio dai tifosi bianconeri.

https://twitter.com/SerieA/status/1664632970655973376?s=20

Adesso, all’appello mancano soltanto 2 Serie A awards, ovvero miglior attaccante ed MVP stagionale. Sebbene nella prima categoria nessun giocatore della Juventus figuri fra i candidati, in merito al secondo award non si conoscono ancora i nomi in lizza. Che ci sia ancora una possibilità di trionfo fra i bianconeri?

Impostazioni privacy