Sabatini a sorpresa: “Io ds della Juventus? Sarebbe elettrizzante”

In casa Juventus sono giorni di totale incertezza, dall’arrivo del nuovo ds al possibile addio di Massimiliano Allegri. Diversi dei calciatori più importanti della rosa potrebbero lasciare Torino e la sessione di calciomercato estiva è prossima ad essere aperta.

Angel Di Maria e Adrien Rabiot con tutta probabilità non prolungheranno il loro contratto, mentre Dusan Vlahovic potrebbe essere ceduto in caso di importanti offerte. Walter Sabatiniha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Andare alla Juventus? Sarebbe un’esperienza elettrizzante per tutti. La parola plusvalenza è diventata il male assoluto per l’inciampo della Juve, ma riguarda anche altre squadre perché le plusvalenze incrociate non si fanno da soli. Quando prendo un giocatore valuto sempre se è un rinforzo per la squadra e se è un prodotto rivendibile”.

Club indebitati, Sabatini duro: “Non li sopporto, mi sento tradito”

“Io non sopporto club con posizioni debitorie di 200 milioni, lo considero uno scandalo e mi sento tradito perché apparteniamo tutti allo stesso circuito e dobbiamo contribuire affinché sia sano. In questo momento non lo è perché ci sono moltissime squadre con questi problemi, a parte Napoli, Udinese e Sassuolo che hanno lavorato bene”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()