Carnevali gela la Juventus sul mercato: “Andrà in Premier League” 

Nonostante il patteggiamento tra Juventus e Lega Serie A, che ha scongiurato una seconda penalizzazione, il futuro dei Bianconeri resta del tutto incerto. La Vecchia Signora attende la sentenza dalla UEFA per capire se l’anno prossimo potrà giocare le coppe europee, fattore importante anche in chiave mercato.

Per la prossima stagione è da tempo avviata la ricerca ad un nuovo centrocampista e in cima alla lista dei desideri sembra esserci Davide Frattesi. Ma le parole di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, non fanno ben sperare.

Frattesi-Juventus, Carnevali: “Nessun contatto con le italiane”

Davide Frattesi

Intervistato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Sassuolo-Fiorentina, l’ad dei neroverdi ha chiarito la situazione legata al classe ’99 e ad un suo possibile trasferimento in una big di Serie A (su di lui c’è anche l’Inter):

Sento che tante italiane si sono avvicinate a Frattesi, ma non parlando con noi. L’unico mercato per Frattesi è quello di Premier: abbiamo avuto qualche contatto.

Non sembra esserci stato, quindi, nessun dialogo tra la Juventus e il Sassuolo per Frattesi, ma non è da escludere che la trattativa possa spiccare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy