Chiedono del futuro, Italiano sorprende tutti: risposta in diretta!

In casa Juventus continua il periodo di incertezza riguardante il prossimo allenatore. Il futuro di Massimiliano Allegri è sempre più in dubbio e la possibilità che lasci Torino c’è, negli scorsi giorni si era parlato di risoluzione, visto che il tecnico toscano ha ancora 3 anni di contratto.

Sono stati diversi i nomi degli allenatori accostati alla panchina bianconera. In Europa si è fatto il nome di Igor Tudor, che ha deciso di lasciare il Marsiglia, mentre in Italia l’allenatore considerato più vicino è Vincenzo Italiano. Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sfida di stasera al Sassuolo, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Allegri-Juventus, sarà addio? Italiano sorprende tutti sul futuro!

Borussia Dortmund – Fiorentina Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina in action during the friendly game between Borussia Dortmund and Fiorentina during the International Cup in Bucharest, 10 December 2022. Alex nicodim / Imago Images PUBLICATIONxNOTxINxROU Copyright: xAlexxNicodimx

“Il suo futuro quale sarà? Sul telefonino mi arrivano sempre notizie interessanti…”

“Sto telefonino è interessante (ride, ndr). Il presidente è stato chiaro: concentriamoci per questo finale di stagione, per queste partite importanti, poi ci si vedrà in serenità e si parlerà di tutto. Non si è mai parlato di futuro, poi si parlerà di tutto dopo la gara. Sono lusingato di queste notizie che arrivano, io non ho mai sentito nulla. L’unica concentrazione, dimostrato da un finale di stagione incredibile, va solo al campo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()