Juventus, Vlahovic può davvero partire: un club ha l’offerta pronta

La Juventus sta iniziando a pensare alla squadra che dovrà migliorare il piazzamento in campionato la prossima stagione e lottare per lo scudetto. Data per certa la partenza di Adrien Rabiot e Angel Di Maria, va calcolato lo stato fisico di Paul Pogba, giocatore che deve essere decisivo dopo una stagione passata più in infermeria che in campo.

La squadra bianconera ripartirà da alcune certezze, come ad esempio Alex Sandro e Szczesny, con i contratti di entrambi i senatori juventini che si sono rinnovati automaticamente. A questi vanno aggiunti i giocatori di rientro dal prestito come Kulusevski, Zakaria, Arthur e McKennie, i quali verranno messi sul mercato per provare a ottenere un tesoretto da spendere su giocatori come Frattesi.

Il Bayern Monaco su Vlahovic

Vlahovic
Mercato Juve Vlahovic Bayern

La Juve conta di inserire nel tesoretto delle cessioni anche il cartellino di Dusan Vlahovic, attaccante serbo acquistato dalla Fiorentina per la cifra monstre di 80 milioni e che in bianconero sta rendendo al di sotto delle aspettative.

Secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore è forte l’interesse del Bayern Monaco, club che ha ottenuto il rifiuto di Harry Kane e considera troppo alto il costo del cartellino di Kolo Mouani. I tedeschi offriranno alla Juve una cifra tra i 55 e i 60 milioni di euro con i bonus, mentre i bianconeri vorrebbero provare a rientrare dalla spesa fatta per Vlahovic chiedendo 90 milioni.

La società bianconera sta già pensando all’attaccante che potrebbe sostituire potenzialmente Vlahovic, con i nomi di Hojlund e Scamacca sul taccuino dei dirigenti juventini. La stagione del mercato estivo sta per entrare nel vivo e la Juve non vuole farsi trovare impreparata

Impostazioni privacy