Juventus, la novità sui prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione

L’ultima partita di campionato contro l’Udinese chiuderà il sipario su questa stagione della Juventus, che i tifosi hanno vissuto più da un punto di vista extra campo, con inchieste, processi e tribunali a riempire le giornate e le conversazioni dei supporter bianconeri.

Il clima di incertezza non ha sicuramente aiutato la squadra allenata da Massimiliano Allegri, reo di non dare ai bianconeri un gioco dinamico e bello da guardare. In caso di vittoria in questa giornata e di sconfitta della Roma contro lo Spezia, sarà Europa League per la Juve (sentenza UEFA permettendo).

Abbonamenti ridotti per la prima volta allo Stadium

Juventus Stadium
Juve prezzo abbonamenti

Con un alone di incertezza legato al futuro europeo della Juve, il club bianconero prova a scacciare le voci sul mercato pensando alla prossima stagione, nello specifico alla nuova campagna abbonamenti che partirà il 7 giugno per coloro che vorranno rinnovare il vecchio abbonamento e dal 21 per la vendita libera.

Il Corriere dello Sport si è soffermato su un dettaglio interessante: per la prima volta all’Allianz Stadium i prezzi saranno più bassi, rispetto alla tendenza di aumentare di anno in anno il costo dell’abbonamento.

Nella prossima stagione la tessera meno cara avrà un costo del 18% in meno per chi deciderà di rinnovare, mentre quella più cara diminuirà del 16%. La differenza di prezzo rimarrà stabile per quel che riguarda il pacchetto base e quello full: con la prima sarà possibile cambiare il nominativo per 6 incontri e inserire 2 nominativi di riserva, mentre nella seconda si potrà cambiare nominativo per ogni partita e segnare 4 riserve. La Juventus inizia a programmare il futuro a partire dagli abbonamenti.

Impostazioni privacy