Juventus, Milinkovic rischia di sfumare: c’è la notizia

Col finale di stagione alle porte, si avvicina il momento più atteso dai tifosi,  ovvero il Calciomercato. Un momento di grande lavoro per le società creando aspettativa negli appassionati, ambiziosi di vedere il proprio beniamino indossare la loro maglia del cuore.

La Juventus è sempre stata attiva sul mercato, e la possibilità di una rivoluzione, al termine di questa annata è più che auspicabile. La non partecipazione alla prossima edizione di Champions, a causa della penalità potrebbe portare a tanti addii, ai quali conseguirebbero dei nuovi innesti. Un nome che ha sempre affascinato la Juventus è quello di Milinkovic-Savic, un rinforzo enorme per il futuro. Il serbo è stato più volte accostato ai bianconeri, per la sua qualità indiscussa, un calciatore completo moderno, che si incastrerebbe perfettamente negli schemi.

Juve sempre più distante da Milinkovic: ecco il perché

Milinkovic Savic è un nome da sempre gradito in casa Juve, per rendimento, continuità e apporto al gioco. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la società biancoceleste avrebbe offerto circa 4.5 milioni di ingaggio al serbo per estendere la propria avventura con la Lazio. Un’offerta che non ha convinto sin dall’inizio il centrocampista biancoceleste. Le recenti vicissitudine della Juventus, accompagnate dalle ottime prestazioni però potrebbero cambiare il futuro di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo infatti potrebbe rimanere alla corte di Maurizio Sarri, col quale il rapporto sembrerebbe essere definitivamente sbocciato.

Impostazioni privacy