Bandecchi, la FIGC apre un’indagine: “Gravina pronto a querelarlo”

Nella giornata di ieri ci sono state delle importanti novità in casa Juventus circa la questione “manovra stipendi”. La società bianconera infatti è scesa a patteggiamento affinché fossero inflitti ulteriori punti di penalizzazione. Attraverso un comunicato ufficiale il club bianconero ha informato che la multa da pagare sarà di 718mila euro.

A tal proposito Il presidente della Figc, Gabriele Gravina ha commentato – è il risultato più bello per il calcio italiano – schierandosi a favore della scelta fatta.

Ciò che però non è passato inosservato sono state le dichiarazioni di Stefano Bandecchi, attuale presidente della Ternana che ha manifestato, il proprio disappunto circa le parole del presidente della Figc.

Gravina deve cambiare spacciatore, per la carica che ha è stato detto qualcosa di gravissimo

Le parole di Bandecchi hanno catturato l’attenzione di Gravina che sembrerebbe essere intenzionato a querelarlo.

Gravina querela Bandecchi

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza la Procura Federale ha aperto una indagine sul presidente della Ternana. Il motivo è abbastanza prevedibile. Le parole dette da Bandecchi nei confronti di Gravina dopo essersi espresso circa il patteggiamento della Juventus sul caso plusvalenze. Il presidente della Figc, starebbe pensando di procedere per vie legali, querelando il patron della Ternana.

Impostazioni privacy